Preventivi piscine
Preventivi piscine ad uso privato o pubblico. Ogni offerta è dettagliata dei costi dei singoli componenti e accessori, più il costo per la posa (manodopera). Tutti i preventivi sono originali così come sono stati presentati, chiaramente sono privi dei dati di chi li ha richiesti. È possibile richiedere uno o più preventivi personalizzati.
Attenzione a ciò che è compreso e ciò che non lo è
Se si confrontano i prezzi tra un preventivo e un altro, fare sempre attenzione a ciò che è compreso e ciò che è a carico del cliente: Verificare dunque le opere murarie a chi sono a carico, e se la piscina è con pareti in acciaio (piscina prefabbricata) o è interamente in muratura.
Anche gli accessori proposti influiscono sul costo. Ad esempio una piscina ad acqua salata con idromassaggio, costa molto di più della stessa piscina senza idromassaggio e senza disinfezione a sale.
Lista dei preventivi
I preventivi compaiono in ordine cronologico, dai più recenti ai più datati. Fare attenzione a ciò che è compreso nell’offerta e ciò che non lo è. Le differenze di prezzo possono essere molto grandi. Se non diversamente indicato i prezzi si intendono IVA esclusa.
Piscina 4 x 8 a skimmer con tapparella di chiusura
Tutto è compreso: impianto, rivestimento, opere murarie. |
Piscina 7 x 15 a skimmer
|
Piscina 5 x 10 a sfioro ad acqua salata con marciaiede perimetrale
Tutto è compreso, scavo, opere muararie, impianto e tutto il resto. |
Piscina 5 x 10 a skimmer con scala romana
Tutto è compreso: lo scavo, lo smaltimento terra, le opere murarie, il rivestimento, l'impianto. |
Piscina 4 x 8 a skimmer, scala interna e fondo piatto
|